Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Che cos'é la lamatura parquet a Vallelonga?

La lamatura parquet a Vallelonga consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Vallelonga

Comune.info ti da l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Vallelonga.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita