Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Vallio Terme bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante descrivere agli esperti tutti i dettagli, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Vallio Terme?

Nel nostro paese generalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Vallio Terme e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Vallio Terme ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Vallio Terme?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Vallio Terme, ti basterà riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Vallio Terme, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Vallio Terme
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio