Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Vallio Terme in casa è una soluzione chic e adattabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con qualunque tipo di arredamento.

In ogni struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Vallio Terme consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Vallio Terme

Comune.info ti da l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Vallio Terme.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Vallio Terme: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet