Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Paitone?

Il nostro servizio ti da la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Paitone senza ombra di dubbio risulta una scelta signorile e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si sposa con ogni stile di arredamento.

In ogni immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che maggiormente attira l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Paitone è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita