Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere utilizzato sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali, ricreando l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Con il cemento stampato si possono creare muri, pannelli, colonne, scale e ogni tipologia di elemento ornamentale ricreando pertanto pareti e dettagli di grande effetto estetico, con un costo minore rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Vallo della Lucania?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Salerno.

Inoltra la tua richiesta completando il form che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Vallo della Lucania.

Cemento stampato Vallo della Lucania: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è certamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, sarà sufficiente lavare la superficie con acqua e un normale detersivo non acido.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno