Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Gioi?

Cemento Stampato Gioi è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Salerno.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Cemento stampato Gioi: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, infatti, occorrerà lavare la superficie con acqua e un normale detergente neutro.

Garantendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, è assolutamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è dunque limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

Le spese previste per la realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Contattaci per ottenere gratis preventivi per Cemento Stampato Gioi