Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Valloriate?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Valloriate è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano molte specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e misurano, quasi, tre millimetri.

Generalmente si trovano nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno gamba. Al fine di verificare se il nostro animale sia infestato da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

In che modo eliminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti diventa necessario andare a lavorare su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Valloriate. La difficoltà maggiore, difatti, è frenare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Valloriate. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Valloriate ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Valloriate