Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Valloriate le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Valloriate di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempi di intervento più brevi;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Impermeabilizzazione Valloriate, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono prima di tutto un'esame dello stato fisico della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire come si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Chiama le imprese della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Valloriate