Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza Junkers Valmacca?

Questo servizio di manutenzione che ti offriamo attraverso i nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Valmacca, ti assicura servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Alessandria. Sempre formati sulle nuove tecnologie e sulle normative in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare tutte le tue necessità proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i diversi servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • assistenza straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché effettuare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Valmacca ti danno garanzia di un normale ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a proteggere te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la durata dell'impianto termico.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno un rendimento migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di sicuro maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Valmacca?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa il modulo che puoi vedere sul nostro sito internet oppure chiama il nostro numero. Così facendo, confronterai in maniera gratuita diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Valmacca. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Cerca gli esperti di Valmacca e ricevi i preventivi