Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Valmacca, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, è presente nella nostra Penisola già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla realizzazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Valmacca?

Grazie ad un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di vari tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in tutte le province italiane. Completa la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti permette di ricevere uno o più preventivi che riguardano la fornitura, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Comprare un impianto Vaillant: in che modo ricorrere agli incentivi fiscali?

La recente finanziaria ha prolungato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Tra questi, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, in seguito divisa in dieci rate annuali.
Al fine di ottenere ulteriori informazioni e più offerte per l'acquisto, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci adesso!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Valmacca per ricevere più preventivi