Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Valmozzola?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di eseguire ciascuna delle decisioni fissate in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che possieda i requisiti stabiliti dalla legge

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Valmozzola?

Il servizio Amministratore di Condominio Valmozzola ti fornisce la possibilità di contattare esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul nostro sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Valmozzola?

La riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in maniera dettagliata, nel momento della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile avere due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove verrà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente è la tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Confronta più offerte per amministrare il tuo condominio a Valmozzola!