Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Valmozzola è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama adesso per visualizzare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Valmozzola.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci dobbiamo adoperarsi per agire su ogni stadio di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Valmozzola. La più grande difficoltà, quindi, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Valmozzola. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Valmozzola ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Valmozzola