Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Berceto è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene esistano svariate specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Di norma sono ammassati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animali marroni che saltano in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci occorre darsi da fare per agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Berceto. La difficoltà maggiore, infatti, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita circa una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Berceto. Telefonando al numero oppure completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Berceto ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Berceto