Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Valprato Soana?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio posto a Valprato Soana e si occupa di rendere esecutive ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti indicati dalla legge

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Valprato Soana?

Il servizio Amministratore di Condominio Valprato Soana ti dà l'opportunità di contattare esperti del settore e avere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Valprato Soana?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Valprato Soana di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile chiedere due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui verrà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Torino per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Visiona più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Valprato Soana!