Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che trovi online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere vari preventivi per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio di Valtopina.

Esaminare i preventivi non presuppone alcun costo oppure eventuali vincoli: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento in virtù della serie di finiture e colori che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc si notano per le buone prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Valtopina permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc è un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Valtopina, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nelle aree di Valtopina dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!