Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Vaprio d'Adda?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Vaprio d'Adda è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano diverse tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, presentano un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Normalmente sono radunati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che saltano in maniera celere. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci dobbiamo andare a lavorare su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Vaprio d'Adda. La difficoltà maggiore, in effetti, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Vaprio d'Adda. Chiamando il numero di telefono oppure compilando modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Vaprio d'Adda ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Vaprio d'Adda