Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq ci vogliono almeno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Varano de' Melegari

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per graffi, macchie e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Varano de' Melegari in casa risulta una scelta chic e intramontabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualsiasi ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama l'attenzione. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita