Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso Varapodio

La natura del cartongesso lo rende versatile. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da consentire di porre in essere le forme più disparate.

Inoltre il cartongesso è un materiale ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è termoisolante e fonoisolante. Realizzare lavori in cartongesso a Varapodio ti permette di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Così vengono realizzati arredamenti di negozi, così come mensole o ancora strutture per termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi dunque dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere troppo.

Chiama Lavori in Cartongesso Varapodio per ricevere vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso

La posa in opera del cartongesso prevede la creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alle opere poco peso ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratis dalle imprese di Varapodio? Compila il form per scoprire tutte le offerte