Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Varco Sabino, per tenere testa alla concorrenza, necessita di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno applicare un sistema che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese di Varco Sabino già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Varco Sabino avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Varco Sabino avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Varco Sabino.

Scopri le offerte e seleziona la più economica!