Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Castel di Tora necessita di diminuire le spese ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno prediligere un sistema che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Castel di Tora già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Castel di Tora avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa è necessario fare per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Castel di Tora avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Castel di Tora di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castel di Tora.

Esamina le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!