Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono diverse le tipologie di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Varedo e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel Vecchio Continente, si insediano soprattutto in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione con prodotti naturali che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun rimedio naturale contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Come allontanare le formiche dalla cucina?

Allontanare questi minuscoli animali per mezzo di metodi «fai da te» può essere molto complicato. In Italia, infatti, esistono varie specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le abitudini e l'impianto della colonia si diversificano in base all'ambiente e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non c'è un sistema univoco per eliminarle totalmente. Soltanto un'accurata analisi effettuata dalle imprese che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a Varedo ti darà la possibilità di intervenire esattamente sul problema, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Chiamaci adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Varedo!