Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Varese?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Varese.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare righe e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Varese nelle abitazioni risulta una soluzione signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni tipo di mobilio.

In qualunque edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di tutti attrae l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Varese: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet