Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri sono richiesti all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Esistono soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet nella zona d'Induno Olona?

Il pavimento in parquet ovunque come ad Induno Olona senza alcun dubbio risulta una scelta signorile e intramontabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è quello che maggiormente richiama lo sguardo. Quando si entra in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Induno Olona

Comune.info ti offre la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet ad Induno Olona.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Induno Olona: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet