Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Varese: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Varese rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Varese si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Varese?

Termografia a Varese ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solo completare la scheda che visioni online oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Varese: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!