Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Vauda Canavese senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Vauda Canavese, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Vauda Canavese?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dalle imprese attive a Vauda Canavese ed in tutta la provincia.

Chiama le ditte della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazioni Vauda Canavese