Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Tramite il nostro servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Vauda Canavese o nelle zone adiacenti. Farlo è molto semplice: chiama il numero dedicato oppure compila il form inserito in questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle pensioni di Vauda Canavese e riceverai subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Vauda Canavese che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Vauda Canavese.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai chiamato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, offrirà qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Vauda Canavese