Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Vazzano avente certificazione Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'adozione da parte delle imprese, attive a Vazzano, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Vazzano che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Vazzano ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa bisogna fare per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua azienda di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Vazzano.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!