Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Soriano Calabro certificata Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'impiego da parte delle imprese, che operano a Soriano Calabro, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Soriano Calabro ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Soriano Calabro.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!