Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Vecchiano certificata Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'adozione da parte delle imprese, attive a Vecchiano, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vecchiano ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese di Vecchiano che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Vecchiano di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Vecchiano.

Scopri le proposte e scegli quella più vantaggiosa!