Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Vedano Olona?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e si occupano di rendere esecutive ciascuna delle decisioni stabilite durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Vedano Olona può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che possieda i requisiti indicati dalla normativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Vedano Olona?

Il servizio Amministratore di Condominio Vedano Olona ti permette di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Completa il modulo online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi condominiali;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Vedano Olona?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in maniera specifica, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui verrà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Vedano Olona!