Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come mai il cartongesso è così diffuso?

Il grande uso di questo materiale nell'edilizia a secco, in particolar modo nei lavori di ristrutturazione interna e nella realizzazione di interventi rapidi, è connesso al fatto che si tratta di un materiale molto economico poiché facilmente reperibile. Il cartongesso infatti non è altro che gesso compresso fra due fogli di cartone e si trova in commercio in pannelli oppure blocchi.

Viene usato sia per proteggere ed isolare le pareti che per la creazione di strutture ornamentali, mediante la varietà di opere possibili e facile lavorazione. Sono piuttosto comuni, in effetti, strutture in cartongesso quali velette, rientranze, piani, librerie e cabine armadio, lodevoli sia per le linee pulite sia per rivelarsi adatti a ogni ambiente.

Anche a Vedelago l'impiego del cartongesso è un'ottima soluzione per costruire strutture realizzabili in tempi brevi, che non siano dispendiose ma contemporaneamente durature nel tempo.

Quale tipologia di cartongesso usare?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, ha un'estesa diffusione sia nella realizzazione di strutture ornamentali sia come isolante.

Il cartongesso, oltre ad essere molto duttile ed adatto a differenti usi, può essere apprezzato per diverse proprietà grazie all'aggiunta di alcuni additivi all'interno. Cartongesso Vedelago ti permette di ricevere preventivi per la realizzazione di opere in cartongesso ignifugo, idrofugo e per esterno.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Vedelago?

Questo servizio ti dà la possibilità di avere gratis e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta completando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e realizzazione di opere in cartongesso a Vedelago.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e in grado di venire incontro alle tue esigenze, ideando soluzioni su misura e personalizzate.

Preventivi gratis dalle aziende di Vedelago? Invia la tua richiesta per ricevere tutte le proposte