Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Vedelago che vuole restare competitiva sul mercato necessita di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque applicare un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Vedelago che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Vedelago avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vedelago ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Vedelago.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!