Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Resana avente certificazione Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti resanesi e non solo. L'utilizzo da parte delle imprese, dislocate nel comune di Resana, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Resana ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese di Resana che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Resana.

Esamina le proposte e seleziona la più vantaggiosa!