Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Vedelago potrai contattare in modo semplice tutti i terapeuti della zona e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Compila il modello posizionato sulla pagina del sito o telefona al nostro numero. Sarai richiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e ti saranno fornite tutte le notizie sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del una relazione è normale che, in seguito al scorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e condizioni difformi dal solito creano rotture e infelicità all'interno del rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con uno psicoterapeuta per contrastare i problemi che riguardano la coppia assicura, contrariamente a un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che solo un professionista è in grado di avere. Per mezzo della sua esperienza tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Vedelago, permette di capire le evoluzioni in riferimento alla coppia, fermandosi soprattutto su eventuali litigi che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia permette di avviare un viaggio di analisi della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Chiama un terapeuta a Vedelago per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente problemi connessi ad entrambi. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio condizionano la coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta viene infatti raccomandata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è di certo migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Vedelago consente al partner di vivere il problema nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Vedelago