Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Vejano permette di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando il modulo visualizzabile sul nostro portale o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai diversi preventivi. Paragona le offerte e scegli quella che ritieni più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Vejano è importante per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Vejano

Questo servizio di assistenza Caldaie a Vejano, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Viterbo, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!