Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Eseguire i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Vejano vuol dire aumentare il rendimento energetico dell'apparecchio e diminuire il rischio di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con regolarità, essa garantisce un'efficienza maggiore della caldaia, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Vejano?

Grazie ad una fitta rete di centri di assistenza e collaudata cooperazione di svariati professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su ciascuna delle province italiane. Descrivi il servizio di cui necessiti compilando il modello che visualizzi sulla nostra pagina web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di avere più offerte che riguardano la vendita, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Acquistare un impianto Vaillant: come fare per ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può chiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Fra tale tipologia di interventi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito divisa in 10 rate annuali.
Mettiti in contatto con gli esperti Vaillant per ricevere più di un preventivo e scoprire le migliori offerte della tua zona!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Vejano per ricevere più preventivi