Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Veleso rende possibile avere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, flessibilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché installare infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Veleso consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Veleso, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua città!