Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet a Veleso?

La lamatura parquet a Veleso altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno affidarsi a mani competenti

Quanto può costare una lamatura parquet a Veleso?

Comune.info ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Veleso: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet