Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Velletri l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Velletri di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • minore impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di intervento più brevi;

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente prevedono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Velletri