Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Nemi senza effettuare demolizioni edili?

Si può intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Nemi, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come fare per esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Nemi?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facilissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Roma.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Nemi