Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Velletri consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come eliminare graffi, macchie e righe sul parquet nella zona di Velletri?

Il pavimento in parquet ovunque come a Velletri nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta signorile e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Velletri?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno