Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Nemi

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Nemi.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Nemi senza alcun dubbio risulta una scelta signorile e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di tutti attrae l'occhio. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Nemi: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet