Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si intende parlando di levigatura parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e discromie dovuti al passare del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di parquet e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata per mezzo dell'uso di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento consiste nel rimuovere uno strato minimo di parquet, in modo tale da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Velletri?

Il servizio Levigatura parquet Velletri consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ricevere gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Velletri!