Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Vicenza, avrai la possibilità di paragonare differenti proposte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai manutentori che lavorano nell'area di Velo d'Astico, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Velo d'Astico.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Velo d'Astico?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Velo d'Astico, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la sicurezza della tua casa.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di un consumo di energia costante ed un elevato comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Velo d'Astico per risolvere il problema