Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare molteplici offerte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Piovene Rocchette è gratis e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modulo che vedi sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Piovene Rocchette, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Piovene Rocchette.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Piovene Rocchette, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Piovene Rocchette sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Piovene Rocchette

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Piovene Rocchette per risolvere il problema