Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Velturno.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Velturno ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La predisposizione di questa certificazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si espone un inserzione per cedere in affitto una casa, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni amministrative pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Velturno?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Riceverai diversi preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Velturno.

Quando avrai esaminato i preventivi potrai selezionare quello che riterrai migliore. Ricordati che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Velturno?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Velturno otterrai un servizio rapido, a buon prezzo e di qualità. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Velturno