Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di restare competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Velturno necessita di minimizzare i costi ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Velturno già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Velturno ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Velturno di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Velturno.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!