Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Venaria Reale consente di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo il form presente su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere fino a 5 preventivi. Esamina le proposte e opta per quella più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Venaria Reale è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si rileva il primo passo per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di gas oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale va eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Venaria Reale

Il servizio che ti proponiamo, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Torino, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle tariffe per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Venaria Reale ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!