Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare varie offerte e selezionare quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, sceglierai se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form che trovi sul sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Venaria Reale, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Venaria Reale.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Venaria Reale?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Venaria Reale, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Venaria Reale per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto