Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Vendone è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano differenti tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, più o meno, tre millimetri.

Di norma sono presenti nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Per constatare se il nostro animale domestico sia infestato da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci è necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vendone. La vera difficoltà, quindi, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Vendone. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Vendone ti richiameranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vendone